Insurtech, Vittoria hub lancia nuova Call for Ideas

vittoria hub, vittoria assicurazioni,Spazi interni_2

Insurtech, Vittoria hub lancia nuova Call for Ideas.

Vittoria hub, incubatore insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, ha annunciato una nuova Call for Ideas per promuovere una continua evoluzione dell’ecosistema insurtech.

Focalizzata sugli ecosistemi Persona (Health & Wealth), Casa, Mobilità e Azienda Connessa, la Call è rivolta alle startup che operano con tecnologie come AI, IoT e Distributed Ledger Technology per lo sviluppo di soluzioni in grado di predire eventi o comportamenti oggi imprevedibili o identificare nuovi oggetti classificabili come “assicurabili”.

Idee e progetti che potrebbero innovare il mondo dell’assicurazione in due macroaree: prodotto e mercato. Il termine per presentare la candidatura è il 31 gennaio 2021.

Le start-up selezionate avranno la possibilità di accedere al programma Via2 (Vittoria Incubation, Adoption & Acceleration) finalizzato ad un percorso di crescita dall’idea al go to market in ambito Insurtech. Ogni startup avrà l’opportunità di ottenere condizioni favorevoli di Financing e premi incrementali fino a 60.000 euro. Questi contributi verranno erogati a seguito dell’emissione da parte delle startup di SFP su futuri aumenti di capitale.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento