Insurtech, Wakam fa incetta di partnership

wakam, insurtech

Insurtech, Wakam fa incetta di partnership.

La collaborazione tra l’assicuratore digitale francese wakam e l’insurtech Inshur si estende alla Gran Bretagna. Ad annunciarlo è wakam sulla sua pagina LinkedIn. Precedentemente le due società avevano stretto un accordo nei Paesi Bassi per fornire ai conducenti di Uber polizze assicurative flessibili. Ora wakam e Inshur collaboreranno per offrire soluzioni assicurative smart ai clienti inglesi.

La collaborazione con Mondialcare.eu

Quella con Inshur si tratta solo di una delle ultime partnership siglate da wakam nell’ultimo mese. L’assicuratore francese ha infatti annunciato una collaborazione con MondialCare.eu, broker specializzato nell’assicurazione viaggio. La piattaforma self-service di wakam ha permesso a MondialCare.eu di configurare e creare un’assicurazione per il ritardo del volo in pochi giorni.

“L’obiettivo di MondialCare.eu è quello di offrire prodotti innovativi di assicurazione viaggio con abbonamento diretto ultra-semplificato – ha spiegato David Hatwell, CTO presso MondialCare.eu – Con il self-service di Wakam, abbiamo trovato una soluzione white-label che può facilmente integrarsi nel nostro customer journey. Siamo stati in grado di configurare il nostro prodotto con pochi clic e integrarlo con API sul nostro sito senza dover cambiare tutta la nostra architettura”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento