Insurtech, Yolo insieme ad Axa Partners per distribuire prodotti viaggio

yolo, insurtech

Insurtech, Yolo insieme ad Axa Partners per distribuire prodotti viaggio.

Il gruppo insurtech Yolo ha annunciato di aver stretto una partnership con uno dei maggiori gruppi assicurativi presenti in Italia, Axa Partners.

L’accordo consentirà a Yolo di ampliare ulteriormente l’offerta disponibile sulla piattaforma proprietaria in linea con gli obiettivi di business annunciati dalla società a fine 2017.

I clienti di Yolo potranno accedere a quattro diverse tipologie di prodotti assicurativi dedicati al settore viaggi che coprono da rischi legati a problematiche medico-sanitarie, necessità di assistenza, incidenti, annullamento viaggio, ritardo dei voli, smarrimento bagagli e altro ancora, garantendo la massima serenità durante viaggi e vacanze in Italia e all’estero.

“Questa nuova partnership ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta, in linea con i bisogni del nuovo consumatore digitale, sempre più attento ed esigente – – ha spiegato Gianluca de Cobelli, Amministratore Delegato di Yolo Group –  In Italia sono oltre 16 milioni gli utenti che acquistano online prodotti e servizi almeno una volta al mese. Un trend, seppur lontano dai livelli europei, destinato a crescere. Crediamo quindi che ci sia ampio spazio per promuovere il nostro modello di offerta totalmente digitale”.

“Abbiamo creduto subito in questa partnership e siamo sicuri che sarà un successo – ha aggiunto Stéphane Coulot, CEO Axa Partners Group Southern Europe – Ci troviamo in un’epoca dove l’evoluzione tecnologica è il driver cruciale per accrescere la competitività e per soddisfare i clienti, sempre più indirizzati verso acquisti online, innovativi e al contempo semplici e veloci in grado di risolvere la comparsa di un bisogno. Questo progetto volto a offrire al cliente soluzioni diversificate e intuitive, grazie alla forza di uno dei marchi assicurativi più conosciuti al mondo, sarà sicuramente vincente”.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento