Insurtech, Yolo sigla accordo con Reale Mutua: ecco di cosa si tratta

yolo, ranucci, insurtech

Insurtech, Yolo sigla accordo con Reale Mutua: ecco di cosa si tratta.

La startup insurtech italiana YOLO ha siglato un accordo con Reale Mutua. Grazie all’accordo i clienti di YOLO potranno accedere al servizio Mynet di Blue Assistance, il portale online che raggruppa circa 2.850 strutture sanitarie convenzionate tra centri odontoiatrici e fisioterapici, cliniche e poliambulatori distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’essere partner del network garantisce all’assistito l’applicazione di tariffe agevolate con risparmi in media del 40/50%.

L’accordo siglato coinvolge 3 linee di servizio presenti sul portale www.mynet.blueServizi Odontoiatrici, Case di cura e poliambulatori e Servizi di fisioterapia.

“Siamo felici di lavorare con un partner così autorevole come Reale Mutua – ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, co-fondatore e CEO di YOLO – La collaborazione è in linea con l’obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere: un’ampia penetrazione del mercato attraverso accordi con player in grado di garantire ai nostri clienti un servizio e un’offerta fortemente personalizzata, basata sulle loro reali esigenze e profili. Mynet è il primo tassello di una collaborazione che ci vedrà impegnati nel lancio di nuovi prodotti nel breve periodo”.

Matteo Cattaneo, Head of Innovation & Corporate Strategy Reale Group spiega così il perchè della partnership con Yolo: “I cambiamenti in atto, così rapidi e significativi, ci hanno portato a ricercare nuovi modelli di business, anche in una logica di co-progettazione, che ci permettano oggi di ragionare sul nostro futuro di domani. La partnership siglata con YOLO è una prima risposta di questa ricerca e si concretizza nella trasformazione in chiave digitale dell’offerta di un consolidato gruppo assicurativo”.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento