Insurtech, Yolo lancia Yolo Smartphone&Tablet, la protezione per cellulari e tablet

yolo, insurtech

Insurtech, Yolo lancia Yolo Smartphone&Tablet, la protezione per cellulari e tablet.

La startup insurtech italiana Yolo ha annunciato il lancio di Yolo Smartphone&Tablet, un servizio di assistenza per proteggere cellulari, e tablet da danni accidentali come cadute, contatto con liquidi, cortocircuiti e fuoco.

Come spiega la società in un comunicato stampa, per iscriversi al servizio basta registrarsi sulla piattaforma di Yolo e inserire i dati del dispositivo che si vuole proteggere: IMEI, numero di serie, marca e modello. Una volta sottoscritto l’abbonamento (si parte da un minimo di 2,50 euro) l’utente potrà usufruire di un servizio di assistenza telefonica, presa e consegna a domicilio del prodotto, riparazione del danno, sostituzione o rimborso in caso di danni irreparabili.

Il servizio decorre 30 giorni di calendario dopo la data di registrazione del prodotto sul portale. Ed è sottoscrivibile entro due anni dall’acquisto del proprio smartphone o del tablet.

“In Europa il 97% di chi compra un cellulare lo assicura – ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, co-fondatore di YOLO – In Italia la situazione è al momento diversa ma siamo convinti che anche il nostro mercato si muoverà nella stessa direzione. E’ per questo motivo che abbiamo creato un servizio flessibile e pay per use in grado di soddisfare al meglio le esigenze del nuovo consumatore digitale”.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento