Insurtech, Zego assicura i conducenti che testeranno i veicoli elettrici di bp

insurtech, zego

Insurtech, Zego assicura i conducenti che testeranno i veicoli elettrici di bp.

L’insurtech Zego, con il sostegno di Swiss Re, ha collaborato con la società energetica bp per fornire la sua copertura Rc professionale ai conducenti che testeranno il servizio di abbonamento per veicoli elettrici all-inclusive di bp – bp EV Pro. Come parte del pacchetto bp EV Pro, che include tutta una serie di altri vantaggi come l’accesso alla rete di ricarica di bp – bp pulse e assistenza e manutenzione, Zego fornirà la propria assicurazione, il che significa che i conducenti privati saranno coperti non appena riceveranno l’auto.

“Il mercato dei veicoli elettrici avrà un ruolo fondamentale nell’aiutare il Regno Unito a raggiungere l’obiettivo di emissioni nette zero entro il 2050 – ha affermato Sten Saar, Ceo di Zego – Stiamo già vedendo le aziende in tutto il paese adottare flotte di veicoli elettrici per ridurre le emissioni di carbonio. Con il nostro prodotto assicurativo flessibile e basato sull’utilizzo, stiamo supportando la sperimentazione di bp, fornendo soluzioni convenienti ai conducenti che utilizzano il servizio”.

Concetti ripresi da Simon Welton, Market Head P&C UK & Ireland presso Swiss Re: “La nostra visione è rendere il mondo più resiliente. Grazie alla partnership con Zego, realizziamo la nostra visione promuovendo strade più sicure e supportando la transizione verso un’economia a zero emissioni di carbonio”.

Deepshikha Vasishta, direttore della flotta globale di bp, spiega “bp EV Pro offre a un conducente tutto ciò di cui ha bisogno per gestire la propria attività con un semplice pagamento settimanale. Include un veicolo elettrico nuovo di zecca con licenza PHV, ricarica dalla rete bp pulse, assicurazione PCO, assistenza completa che include manutenzione e copertura in caso di guasto. Collaboriamo con Zego dato il loro approccio flessibile all’assicurazione”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento