Insurtech, Zego assicura la flotta di e-bike di Dija

insurtech, zego

Insurtech, Zego assicura la flotta di e-bike di Dija.

L’insurtech Zego ha collaborato con Dija, startup di consegna di generi alimentari, per assicurare la sua flotta di e-bike. L’assicurazione danni e infortuni di Zego fornirà alla flotta di e-bike di Dija una copertura annuale a tempo determinato, ma pagabile mensilmente. Di conseguenza, Dija sarà in grado di assumere un maggiore controllo sul proprio flusso di cassa, il che a sua volta consentirà all’azienda di utilizzare più fondi per cose come l’espansione geografica e l’espansione del suo team di addetti alle consegne. La copertura potrà essere attivata e spenta da Dija in qualunque momento. In questo modo la società sarà in grado di monitorare quante delle loro e-bike sono assicurate in un dato momento. Ciò fornirà alla startup una maggiore trasparenza e maggiore flessibilità rispetto a quella che avrebbero con un assicuratore più tradizionale e consentirà loro di gestire attivamente la propria flotta su base giornaliera.

Dija, che è stata lanciata a Londra all’inizio di quest’anno con un finanziamento di 20 milioni di dollari, è una startup di consegna di generi alimentari ultraveloce. I clienti possono scegliere tra migliaia di prodotti a prezzi al dettaglio e riceverli in dieci minuti. Dija attualmente serve i quartieri londinesi di South Kensington, Fulham, Hackney, Islington e Notting Hill. L’azienda è inoltre in fase di espansione nel Regno Unito e in Europa.

Zego, fondata nel 2016, è una compagnia di assicurazioni che si è concentrata sull’offerta di polizze assicurative flessibili e on-demand per i lavoratori della gig economy. La società è recentemente diventata il primo unicorno insurtech del Regno Unito, raccogliendo 150 milioni di dollari in finanziamenti di serie C.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Posted Under
Senza categoria

Lascia un commento