Insurtech, Zurich lancia competizione globale dedicata alle startup

Call4Ideas 2019, insurtech, startup assicurazioni

Insurtech, Zurich lancia competizione globale dedicata alle startup.

Una competizione globale in tema insurtech. E’ quella lanciata da Zurich pochi giorni fa. Si chiama Zurich Innovation World Championship. Un vero e proprio campionato dove si affronteranno startup con prodotti o servizi già consolidati. La compagnia è alla ricerca di aziende attive nel settore della mobilità, delle smart homes, della salute digitale e della pianificazione finanziaria. Il termine ultimo per le candidature è il 30 settembre.

Il campionato si svolgerà in tre fasi: nazionale, regionale e mondiale. I vincitori di ogni fase passeranno alla successiva finchè non si arriverà al round finale previsto per febbraio 2019. Solo allora verranno proclamati i vincitori premiati con delle apposite medaglie d’oro, argento e bronzo come in una competizione olimpica. I vincitori avranno la possibilità di proporre le loro soluzioni ai clienti Zurich.

“Zurich – ha affermato Giovanni Giuliani, Group Chief Strategy, Innovation e Business Development Officer del gruppo – è impegnata a essere un’assicurazione all’avanguardia guidata dai clienti e desidera accelerare la trasformazione del proprio modello di business, riorientando le proprie offerte per soddisfare le esigenze dei clienti di oggi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento