Insurtech, Zurich: partnership con Snapsheet per migliorare la gestione dei sinistri

snapsheet, insurtech

Insurtech, Zurich: partnership con Snapsheet per migliorare la gestione dei sinistri.

Migliorare la gestione dei sinistri e di conseguenza l’esperienza dei clienti. E’ questo uno degli obiettivi alla base della partnership siglata da Zurich con Snapsheet, società insurtech con sede a Chicago che ha realizzato una piattaforma di servizi digitali, tra i quali anche la gestione dei sinistri. Per ora, i nuovi servizi saranno disponibili per i clienti di Zurich in Irlanda, ma l’intenzione è di espandere la partnership anche in altri paesi dove opera la Compagnia svizzera.

“I nostri clienti avranno a disposizione nuove opzioni per segnalare sinistri e comunicare con Zurich in modo più semplice e veloce” ha affermato Ian Thompson, responsabile dei sinistri del gruppo Zurich.

Felice dell’accordo è anche CJ Przybyl, co-fondatore di Snapsheet: “Zurich ha riconosciuto l’enorme valore della suite di software Snapsheet su più linee del business P&C. La nostra capacità di acquisire informazioni sui sinistri da qualsiasi supporto, insieme a flussi di lavoro proattivi, contribuirà a migliorare i sistemi esistenti di Zurich, fornendo in definitiva un più alto livello di servizio per i loro clienti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento