Intelligenza Artificiale, Swiss Re sceglie Cogito di Expert System

intelligenza artificiale

Intelligenza Artificiale, Swiss Re sceglie Cogito di Expert System.

Swiss Re ha annunciato una collaborazione con Expert System, società attiva nell’artificial intelligence, per sfruttare le funzionalità avanzate di Cogito, tecnologia per la comprensione del linguaggio naturale, che simula i processi di comprensione umana per rendere più semplice, veloce e accurato l’accesso alle informazioni.

“Cogito ci consente di ridurre la messa in produzione dei nostri servizi”, ha dichiarato Michael Foehner, Head Digital and Smart Analytics di Swiss Re. “Sfruttando le funzionalità out-of-the-box di Cogito e l’unicità del knowledge graph, abbiamo facilmente assimilato e integrato nel nostro ecosistema la capacità di comprendere il linguaggio naturale.”

La tecnologia di Cogito consente infatti alle assicurazioni e riassicurazioni di leggere automaticamente ed elaborare con precisione grandi volumi di dati in una frazione del tempo altrimenti necessario. Non solo. L’approccio sviluppato da Expert System aumenta l’efficienza in attività strategiche come la gestione delle richieste di rimborso e la sottoscrizione dei contratti

“La collaborazione con Swiss Re è per Expert System e per me in prima persona motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato Marco Varone, Presidente e CTO di Expert System. “Abbiamo implementato insieme soluzioni efficaci e di successo, continueremo a farlo con ancora più impegno ed entusiasmo. Con la nostra offerta basata su Cogito, già ampiamente testata nel mercato, supportiamo assicurazioni e riassicurazioni ad accelerare le strategie di business, sfruttando la nostra esperienza unica sia nell’intelligenza artificiale sia nel settore assicurativo.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento