Intermediari assicurativi, Viasat sigla partnership con Anapa

insurtech, viasat, intermediari assicurativi

Intermediari assicurativi, Viasat sigla partnership con Anapa.

Viasat e ANAPA Rete ImpresAgenzia hanno siglato una partnership per mettere a disposizione degli intermediari assicurativi l’offerta ‘Sicuri&Protetti’ che prevede una gamma di soluzioni tecnologiche di assistenza, protezione e sicurezza, da veicolare ai propri clienti, in abbinamento a qualsiasi polizza auto.

“La gamma di prodotti ‘Sicuri&Protetti’, basati sulla tecnologia infotelematica satellitare Viasat, – commenta Valerio Gridelli, AD Viasat S.p.A. – sono in grado di fornire qualunque tipo di supporto all’automobilista: antifurto satellitare, assistenza in caso di guasto o pericolo, allarmi automatici in caso di incidente, dossier telematici per certificare i dati rilevati dal dispositivo di bordo, utili, ad esempio, per contestare una multa o ricostruire la dinamica di un incidente e tanto altro. La massima sicurezza e il massimo risparmio sulla polizza in un’unica soluzione, oltre all’assoluta libertà del consumatore di scegliersi il dispositivo satellitare più adatto alle proprie esigenze”.

“L’obiettivo di questa partnership – evidenzia Vincenzo Cirasola, Presidente Nazionale ANAPA Rete ImpresAgenzia è offrire al Cliente un servizio non solo finalizzato a usufruire dello sconto sulla polizza Auto, ma anche per la protezione del proprio veicolo e per la sicurezza stradale, offrendo un prodotto di alta qualità tecnologica. Per gli agenti rappresenta, inoltre, un’ulteriore allargamento del concetto di consulenza prestata ai clienti e di redditività per la propria agenzia”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento