Intesa Sanpaolo Assicura, nuove coperture per Xme Protezione.
Intesa Sanpaolo Assicura ha annunciato che dal 23 gennaio 2021 il prodotto modulare “Xme Protezione” si arricchirà di ulteriori coperture dedicate alla salute. Lanciato nel 2018, “Xme Protezione” consente ai clienti di Intesa Sanpaolo la possibilità di proteggere con un unico contratto assicurativo la salute, la casa e la famiglia. Il prodotto consente al cliente di attivare, modificare, o eliminare i moduli assicurativi, con livelli di protezione diversificati per ogni assicurato in base alle proprie esigenze e stili di vita.
Grazie all’acquisizione di Rbm Salute, vengono ora messi a disposizione nuovi moduli che potenziano, in particolare, l’offerta di rimborso delle spese mediche che più frequentemente sono pagate direttamente dagli assicurati e dei protocolli di prevenzione e diagnosi precoce. Inoltre i clienti che sottoscriveranno “Xme Protezione” avranno accesso ad un ampio network di strutture sanitarie convenzionate presenti su tutto il territorio nazionale, riducendo i tempi di attesa e dando la possibilità di effettuare la maggior parte delle prestazioni senza anticipo delle spese a proprio carico .
“Fin dal suo lancio – afferma Nicola Maria Fioravanti, Amministratore Delegato di Intesa Sanpaolo Vita e Responsabile della Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo – “Xme Protezione si è caratterizzato per la capacità di rispondere in modo pratico e flessibile alle esigenze di protezione dei clienti e delle loro famiglie, attraverso la sottoscrizione di un unico contratto assicurativo, capace di adattarsi, nel corso del tempo, alle esigenze delle persone, in base ai cambiamenti della vita di ciascuno. Aggiornando i moduli in esso presenti, grazie all’ampia ed articolata offerta prodotti acquisita con l’integrazione di Intesa Sanpaolo Rbm Salute, realizziamo una prima importante sinergia tra le diverse compagnie della Divisione Insurance specializzate nei diversi ambiti legati alla protezione, in linea con il nostro obiettivo di proporre prodotti completi, innovativi e con le migliori soluzioni per i nostri clienti”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Ecco Abacai, l’insurtech dell’ex Ceo di Aviva - 27/02/2021
- Uno sguardo al panorama insurtech italiano - 26/02/2021
- La pandemia fa crescere l’interesse per la connected insurance in Europa - 26/02/2021
- Osservatorio VertiMovers: “Sempre più italiani puntano sul green per muoversi” - 26/02/2021
- Insurtech, Trov collabora con Zoom Ev - 26/02/2021