Ispezioni auto, UVeye raccoglie 60 milioni di dollari

UVeye, ispezioni auto

Ispezioni auto, UVeye raccoglie 60 milioni di dollari.

UVeye, un fornitore di sistemi di ispezione dei veicoli per l’industria automobilistica, ha raccolto 60 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie C guidato da Epsilon Underwriting & Issuing, con CarMax, WR Berkley, FIT Ventures, Meitav Investment House e Menora Mivtachim come partecipanti.

Che cosa fa UVeye

Fondata nel 2016, UVeye offre sistemi di ispezione automatizzata dei veicoli basati su tecnologie avanzate di intelligenza artificiale e apprendimento automatico per l’industria automobilistica. I sistemi UVeye stanno aumentando la velocità e la qualità dei processi di ispezione sulle linee di assemblaggio, nonché presso i concessionari di auto nuove e usate, le case d’asta di auto usate e le principali flotte di veicoli, nonché i controlli di sicurezza in tutto il mondo.

Dove è presente UVeye

“Il completamento del finanziamento della Serie C rappresenta un significativo passo avanti per UVeye e i nostri piani di espansione in Europa e negli Stati Uniti. Abbiamo un forte team di investitori e partner aziendali per aiutarci a stabilire nuovi standard di qualità per l’ispezione dei veicoli in un’ampia gamma di settori” ha affermato Amir Hever, Ceo dell’azienda e cofondatore.

UVeye attualmente è presente in Nord America, Europa e nella regione dell’Asia Pacifico, inclusi uffici in Israele, Giappone, Germania e Stati Uniti. Dal 2016, l’azienda ha raccolto più di 90 milioni di dollari e ha stretto partnership con numerosi gruppi di concessionari, aste di auto usate e flotte di veicoli.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento