La compagnia ceca Direct e la sua strategia Beyond Insurance

Direct Pojišťovna, beyond insurance

La compagnia ceca Direct e la sua strategia Beyond Insurance.

Nell’ottica della sua strategia Beyond Insurance, l’assicuratore danni ceco Direct Pojišťovna ha annunciato il lancio delle proprie officine di riparazione e servizi auto a Praga. Non solo, la compagnia si concentrerà anche sulla vendita di auto nuove e usate e sull’offerta di servizi e riparazioni a seguito di un incidente attraverso il suo marchio Direct Auto.

“Abbiamo 400.000 clienti nella compagnia di assicurazioni, ovvero 400.000 storie di persone che sono in contatto con noi. Ma quando li inviamo in assistenza, spesso non sono soddisfatti. Abbiamo quindi pensato a come migliorare questa esperienza. Il modo più semplice è stato quello di offrire servizi che rispecchiassero i nostri valori” ha affermato il fondatore di Direct, Pavel Řehák.

Direct Pojišťovna ha abbracciato da tempo la strategia “Beyond Insurance”. Nel 2013 ha introdotto Direct Fidoo , un software di gestione delle spese per le aziende in cui gli utenti possono pagare le spese utilizzando una carta di credito e scattare una foto della ricevuta utilizzando il proprio smartphone. La spesa viene approvata direttamente in app da un responsabile e viene automaticamente registrata nel sistema contabile dell’azienda. In caso di viaggi di lavoro, saranno incluse nel conto anche le spese per i pasti, gli anticipi per l’alloggio o per i biglietti aerei e le tariffe. L’applicazione quindi calcola automaticamente tutto e trasferisce i dati direttamente al software di contabilità.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento