La startup Trov lancia la sua piattaforma insurtech.
Trov ha annunciato il lancio di Powered by Trov, piattaforma insurtech che ospiterà un portafoglio di prodotti assicurativi digitali end-to-end in white label progettati per essere rapidamente implementati da banche e assicurazioni.La piattaforma è composta da quattro moduli principali, tra cui vendita polizze, sinistri, crm e business intelligence, che possono essere configurati per una varietà di coperture.
La prima società ad utilizzare il nuovo servizio di Trov sarà il Lloyds Banking Group, uno dei più grandi fornitori di servizi finanziari al dettaglio del Regno Unito con circa 26 milioni di clienti. Le due società hanno fatto sapere che, entro la fine del 2019, rilasceranno un innovativo prodotto assicurativo disegnato per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori britannici.
“Il lancio di Powered by Trov – spiega Scott Walchek , fondatore e ceo di Trov – segna il completamento della nostra evoluzione da un’unica offerta diretta al consumatore a una suite di applicazioni insurtech robuste e flessibili che consentono agli operatori storici di offrire prodotti pertinenti a l’ultima generazione di nativi digitali.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Incidenti informatici primo rischio percepito dalle aziende italiane - 19/01/2021
- Il mondo deve aprire gli occhi di fronte ai rischi a lungo termine - 19/01/2021
- Rischi emergenti, Willis Towers Watson collabora con Polecat Intelligence - 19/01/2021
- Assicurazioni vita, partnership tra Ntt Data e Fast - 19/01/2021
- L’insurtech Vts ottiene un investimento dal gruppo Vlasic & Roth - 19/01/2021