L’assicurazione velivoli on demand di Starr

assicurazione velivoli

L’assicurazione velivoli on demand di Starr.

Starr Insurance Companies ha annunciato il lancio di Starr Gate, una polizza velivoli generale per i piloti che noleggiano aeromobili. Il prodotto consente ai piloti di pagare la copertura in base all’utilizzo dei velivolo. Inoltre il programma include la possibilità di accedere a CloudAhoy, uno strumento di analisi del volo basato su cloud, per ottenere un potenziale sconto sul premio.

“Questo prodotto rappresenta un’importante innovazione per Starr. Per le migliaia di piloti negli Stati Uniti, è un modo più intelligente per ottenere copertura. Stiamo sfruttando la tecnologia per migliorare la sicurezza e personalizzare la copertura per soddisfare le reali esigenze del mercato” ha affermato Maurice R. Greenberg, presidente e Ceo di Starr Insurance Companies.

“L’uso della tecnologia basata sui dati per fornire un feedback quantitativo e oggettivo ai piloti ha sempre fatto parte della nostra visione. Siamo lieti di vederlo utilizzato in modo positivo per premiare i piloti e promuovere la sicurezza e la competenza” ha aggiunto Chuck Shavit, creatore e Ceo di CloudAhoy.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento