Le insurtech Metromile e Hippo insieme per offrire uno sconto multi polizza

insurtech, metromile, hippo

Le insurtech Metromile e Hippo insieme per offrire uno sconto multi polizza.

Uno sconto multi polizza. È l’offerta che sta alla base della partnership siglata tra due insurtech statunitensi: Metromile e Hippo Insurance Services, braccio del gruppo Hippo che fornisce assicurazioni casa. Le due società collaboreranno per offrire ai clienti polizze auto e casa moderne con uno sconto multi-polizza. Acquistando insieme l’assicurazione auto pay-per-mile di Metromile e l’assicurazione casa di Hippo, i consumatori potranno infatti risparmiare fino al 15%.

“Offrire scelta e controllo sono fondamentali per ciò che siamo e per ciò che i conducenti si aspettano da noi. L’aggiunta di un’assicurazione casa tramite Hippo offre ai conducenti nuove opzioni, maggiore flessibilità e un nuovo modo di risparmiare “, ha affermato Dan Preston, amministratore delegato di Metromile.

“Non vediamo l’ora di collaborare con Metromile per offrire ai nostri clienti una protezione auto che combina il meglio della tecnologia con le migliori coperture assicurative, proprio come stiamo facendo noi sul lato dell’assicurazione sulla casa” ha dichiarato Rick McCathron, presidente di Hippo.

Autisti e proprietari di case potranno combinare l’assicurazione auto Metromile con l’assicurazione casa Hippo in Arizona, California, Illinois, New Jersey, Oregon, Pennsylvania, Virginia e nello stato di Washington una volta avviata la partnership. Entro la fine dell’anno, la partnership si espanderà ad altri stati.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento