Lloyds Bank Home Insurance collabora con Trov

trov, insurtech

Lloyds Bank Home Insurance collabora con Trov.

Lloyds Bank Home Insurance ha lanciato un prodotto assicurativo sui beni personali in collaborazione con l’insurtech Trov. Lloyds Bank Flexible Contents Insurance è una polizza flessibile, on demand e può essere modificata e cancellata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Arriva ad assicurare oggetti fino ad un valore di 10 mila sterline. La copertura, gratuita per i primi 60 giorni, può essere attivata online.

“Per molte persone, stipulare un’assicurazione sugli oggetti di valore rientra nella categoria delle cose che tutti sappiamo di dover fare, ma che non riusciremo mai a fare” ha affermato Jeremy Ward, responsabile dell’assicurazione sulla casa presso la Lloyds Bank. Secondo un recente studio condotto dalla società di ricerche Mintel, un inglese su tre non ha un’assicurazione sulla casa e quasi due terzi (64%) degli affittuari non ha un’assicurazione sui beni personali.

“Molti pensano anche di non aver bisogno di un’assicurazione sugli oggetti di valore. Tuttavia, quando si somma il costo di articoli costosi in una casa media, come telefoni cellulari, laptop, tablet e biciclette, la sostituzione di uno qualsiasi di questi articoli potrebbe rivelarsi costoso – continua Ward – Lloyds Bank Flexible Contents Insurance mira quindi a rendere più facile la stipula di una copertura, offrendo ai titolari di polizze la flessibilità di interrompere o modificare la propria assicurazione con il semplice tocco di un pulsante.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento