Micro polizze, Crédit Agricole Assicurazioni lancia Protezione Vivi Smart

protezione vivi smart, micro polizze

Micro polizze, Crédit Agricole Assicurazioni lancia Protezione Vivi Smart.

Sharing, Bike e Cyber Risk. Sono le tre garanzie acquistabili singolarmente o in combinazione della polizza “Protezione Vivi Smart“, offerta da Crédit Agricole Assicurazioni e distribuita nel nostro Paese attraverso Crédit Agricole Italia.

Micro polizze le tre garanzie

Sharing protegge in caso di infortunio personale occorso durante la guida di mezzi a noleggio e/o sharing. Bike protegge in caso di danni procurati a terzi o dai componenti della famiglia durante l’utilizzo di biciclette sia personali sia prese in sharing o a noleggio. Infine Cyber Risk dà supporto legale in caso di azioni criminose subite sul web che determino lesioni della reputazione, furto di identità e controversie con negozi online.

In un’intervista al Corriere della Sera Marco Di Guida, a.d. di Crédit Agricole Assicurazioni spiega che “Vivi Smart è costruita in risposta ai benefici di copertura per rischi sempre più pervasivi nella vita dei nostri clienti, che, attraverso una piccola spesa mensile, possono proteggersi in maniera efficace e flessibile”. Protezione Vivi Smart, aggiunge Di Guida, rientra nella strategia della Compagnia che prevede un’innovazione dell’offerta assicurativa “attraverso micro polizze” destinate soprattutto ai giovani.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento