Microassicurazioni, tre società lanciano The Micro Insurance Company

microassicurazioni

Microassicurazioni, tre società lanciano The Micro Insurance Company.

MicroEnsure, TonkaBI e STP Group si sono unite per lanciare The Micro Insurance Company, società che avrà il compito di fornire assicurazioni alle piattaforme web, alle microimprese e ai meno abbienti.
A detta delle tre società, “la costituzione di The Micro Insurance Company sarà la prima soluzione globale di microassicurazione digitale end-to-end che unirà capacità di riassicurazione, licenze assicurative nazionali, distribuzione di livello mondiale e funzionalità di intelligenza artificiale leader di mercato”.

“Il nuovo gruppo avrà la possibilità di sottoscrivere, distribuire e prestare assistenza ai sottoserviti a livello globale, compresi gli Stati Uniti. Per un po’ di tempo sono stato convinto che MicroEnsure avesse bisogno di diventare un sottoscrittore poiché eravamo vincolati dai prodotti e dal servizio offerti dagli assicuratori tradizionali. Questa fusione con STP porta il time to market per lanciare nuovi prodotti da mesi ad un giorno” ha affermato Richard Leftley, vicepresidente esecutivo presso la Micro Insurance Company.

“L’annuncio di oggi segna una delle pietre miliari più significative nella storia del settore delle micro assicurazioni. Dopo anni di sviluppo del mercato, è solo ora che la tecnologia necessaria è stata sviluppata in modo da poter offrire prodotti di microassicurazione completi ai meno abbienti. Forniamo alle persone una semplice rete di sicurezza, quindi quando accade l’imprevisto possono riprendersi rapidamente” ha aggiunto Harry Croydon, Ceo del gruppo STP.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento