Mobilità, Baloise lancia il servizio Parcandi

parcandi, mobilità

Mobilità, Baloise lancia il servizio Parcandi.

L’ecosistema di mobilità di Baloise si arricchisce di un nuovo servizio. La compagnia svizzera ha annunciato il lancio di Parcandi, servizio di prenotazione di posti auto on demand. Parcandi è nata in senso al gruppo svizzero e sarà guidata da Corsin Sulser, in precedenza New Business Manager di Baloise.

“Siamo molto orgogliosi di ampliare il nostro ecosistema con l’offerta del nostro spin-off Parcandi e di offrire ai clienti un reale valore aggiunto – afferma Patrick Wirth, responsabile della mobilità degli ecosistemi presso Baloise – Il parcheggio del futuro dovrebbe essere facile e comodo, il che si adatta esattamente alla nostra strategia Simply Safe. Si riduce anche il rischio di incidenti dovuti alla ricerca a volte snervante di un parcheggio”.

Parcandi, come funziona il servizio

Con Parcandi, i conducenti possono prenotare il parcheggio desiderato fino a due ore in anticipo o parcheggiare spontaneamente, per tutto il tempo che desiderano. Il pagamento viene effettuato online con carta di credito. Il servizio può essere prenotato anche tramite l’app del Touring Club Svizzera

“Parcandi crea una situazione vantaggiosa per chi cerca un posto auto così come per i proprietari del parcheggio, che possono utilizzare il loro spazio in modo efficiente. L’approccio mirato al garage elimina anche il traffico di ricerca, che è particolarmente evidente nelle aree residenziali” conclude Corsin Sulser, a.d. di Parcandi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento