MS Amlin sigla partnership con l’insurtech Allphins

Prospettive assicurative - Rischio-Insurance-Arena.COM

MS Amlin sigla partnership con l’insurtech Allphins.

MS Amlin Underwriting Limited ha stipulato un contratto di servizio con l’insurtech Allphins per supportare le sue capacità di gestione dell’esposizione al rischio.

L’accordo vedrà la divisione di riassicurazione marina ed energetica di MS Amlin utilizzare la piattaforma di Allphins per digitalizzare i dati di esposizione esistenti e accedere ai suoi set di dati specialistici e strumenti di analisi.

Il riassicuratore spera che utilizzando la tecnologia di Allphins sarà in grado di analizzare il proprio portafoglio in modo più dettagliato, mappare l’esposizione aggregata e generare diversi scenari, supportando così un processo decisionale più veloce e più informato.

“La tecnologia sta trasformando il modo in cui le (ri) assicurazioni sottoscrivono e gestiscono il rischio”, ha affermato Tom Clementi, CEo di MS AUL. “Poiché l’ambiente di rischio che dobbiamo affrontare noi e i nostri clienti continua ad evolversi e diventare più complesso, l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e innovative diventerà sempre più essenziale.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento