Nasce il Master Executive in Business Administration and Insurance

Master in Insurance Innovation

Nasce il Master Executive in Business Administration and Insurance.

L’importanza della teoria, quindi della competenza e dello studio, si combinano con l’esperienza sul campo di importanti professionisti del settore assicurativo. Questo è il connubio che ha dato vita al master “Executive in Business Administration and Insurance” organizzato da Amissima Assicurazioni e dall’Università degli Studi di Torino insieme a Corep. Al corso parteciperanno diversi esperti del settore assicurativo che porteranno le loro esperienze, idee e passione per un lavoro che svolgono ogni giorno. Tra i professionisti coinvolti ci sarà Mirko Odepemko, Chief Marketing & Distribution Officer di AIB All Insurance Broker.

“Quando sono stato contattato da Antonio Scognamillo, direttore centrale commerciale di Amissima, per partecipare come docente esterno del Master e, quindi, portare la mia esperienza agli studenti che parteciperanno ho subito accettato con entusiasmo perché mi hanno raccontato quale fosse il progetto e, soprattutto, perché Amissima oggi più che mai, guidata da Alessandro Santoliquido è Compagnia molto attenta alle competenze dei suoi agenti, ma attenta anche alle nuove generazioni di studenti che vorrebbero abbracciare il mondo assicurativo. Mondo assicurativo che ha bisogno di giovani intraprendenti, preparati e, soprattutto, giovani che possono accedere, per merito della Compagnia, ad esempi professionali di successo” afferma Odepemko.

Il master è aperto sia a diplomati che laureati, consente di acquisire Cfu e permette di ottenere la certificazione delle ore di formazione valide ai fini Ivass. Chi volesse sapere di più sul Master con anche la possibilità di partecipare a singoli moduli, può collegarsi al sito www.corep.it/insurance.html.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento