Nasce Insurance-Arena.COM 2.0 insieme a SNA SNAS

Insurance-Arena.COM

Un market place assicurativo, indipendente, un luogo di incontro tra i player dell’intermediazione, uno spazio dove si ritrovano domanda e offerta. Questo, secondo il co-fondatore, Carlo Francesco Dettori, è il progetto Insurance-Arena.COM® . 

Insurance-Arena.COM® punta a creare un mercato libero, democratico e indipendente,  in cui gli intermediari, grossisti e non, specializzati, piccoli o grandi, cercano e offrono soluzioni di business. Ogni intermediario ha a disposizione una propria dashboard che gli consentirà di gestire le attività commerciali.

Le competenze del mercato sono quindi in rete e messe a fattor comune affinché gli intermediari siano invincibili alle aggressioni delle tecnologie sviluppate contro di loro “dall’alto al basso”.

Insurance-Arena.COM® favorirà gli agenti SNA e SNAS permettendogli l’utilizzo della piattaforma fino a giugno 2017 in modo completamente gratuito.

VIDEO CONVEGNI » LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL’INTERMEDIARIO ASSICURATIVO – 1 MARZO 2016

Articolo originale di Insurance Trade

The following two tabs change content below.
Carlo Francesco Dettori
Classe 1964. Imprenditore e Broker con esperienza trentennale nel settore delle assicurazioni, dal 1998 è presidente di JMorgan Brokers, società di brokeraggio assicurativo. Ha iniziato a svolgere la professione come agente monomandatario alla Minerva Assicurazioni. E’ stato fondatore e presidente delle seguenti società: Minerva Insurance Brokers, Consorzio Triform per la formazione, Morgan & Ashley formazione e consulenza, Charles & Willis real estate investments, AGM Consulting Group Agenzia plurimandataria, Consorzio Sintesa. Nel 2000 cofonda la Display SPA, internet company che lancia il primo sito di shopping italiano costameno.it. La sua ultima idea imprenditoriale vede la luce nel 2013: si tratta di Insurance-Arena.COM®, il 1° Social Business Marketplace per intermediari assicurativi. Infine InsurZine.COM 1° magazine Insurtech italiano

Lascia un commento