Oscar lancia la piattaforma tecnologica +Oscar

+oscar

Oscar lancia la piattaforma tecnologica +Oscar.

Oscar Health ha annunciato il lancio di +Oscar, piattaforma tecnologica progettata per aiutare i clienti del settore sanitario a “promuovere una maggiore efficienza, crescita e un coinvolgimento superiore con i loro membri e pazienti”. La piattaforma basata su cloud può servire i clienti nelle linee di business Individual, Medicare Advantage e Group Health.

Oscar ha anche annunciato che a supervisionare il progetto sarà Meghan Joyce che ha già aiutato la società a lanciare Virtual Primary Care e il prodotto per Pmi Cigna + Oscar. Nel suo nuovo ruolo, Meghan sarà responsabile della crescita e dell’espansione del business di+ Oscar.

“Abbiamo costruito Oscar sin dal primo giorno con l’obiettivo di utilizzare la nostra tecnologia per potenziare il più possibile l’ecosistema sanitario” ha affermato Mario Schlosser, Ceo e cofondatore di Oscar. “Il superpotere di Oscar è sempre stato il coinvolgimento dei membri – ha aggiunto Meghan Joyce, Coo ed Evp di + Oscar – Abbiamo costruito un motore di coinvolgimento che non è secondo a nessuno e abbiamo fatto passi da gigante nel piegare la curva dei costi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Posted Under
Senza categoria

Lascia un commento