Perdita netta di 34 milioni di dollari nel quarto trimestre per Lemonade

Lemonade-insurtech

Perdita netta di 34 milioni di dollari nel quarto trimestre per Lemonade.

L’insurtech Lemonade ha annunciato una perdita netta del quarto trimestre di 33,9 milioni di dollari, rispetto ai 32,7 milioni nel trimestre dell’anno precedente.

Il fatturato totale del quarto trimestre è stato invece di 20,5 milioni di dollari mentre il premio lordo guadagnato per il trimestre è stato di 50 milioni, in aumento di 24 milioni rispetto al quarto trimestre del 2019. La sinistralità lorda del quarto trimestre è stata del 73%, rispetto al 72% nel terzo trimestre del 2020 e al 73% nel quarto trimestre del 2019. Il numero di clienti è aumentato del 56% a 1.000.802 rispetto al quarto trimestre del 2019 .

“A luglio, al momento della nostra Ipo, eravamo un business monoline, come lo eravamo sin dall’inizio”, ha detto la società in una nota. “Un paio di trimestri dopo offriamo tre tipi di assicurazione molto diversi (proprietà e infortuni, animali domestici, tcm) e ne abbiamo altri in cantiere. Parallelamente a questa significativa espansione del nostro elenco di prodotti, abbiamo aumentato notevolmente il nostro core business, il tutto rivolgendoci a nuovi paesi e stati. Infatti, mentre Lemonade era disponibile in 27 stati Usa al momento della nostra IPO, oggi offriamo almeno uno dei nostri prodotti in tutti e 50 gli Stati Uniti.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento