Polizza Viaggio, Net Insurance e Yolo presentano Yolo Travel Pack

polizza viaggio

Polizza Viaggio, Net Insurance e Yolo presentano Yolo Travel Pack.

Una polizza viaggio flessibile e modulare. Si chiama Yolo Travel Pack ed è l’ultimo prodotto nato dalla collaborazione di Net Insurance e Yolo. All’interno della polizza sono presenti garanzie assistenza e rimborso spese mediche che possono essere arricchite da coperture accessorie come infortuni, beni assicurati e assistenza domiciliare. La copertura è stata annunciata nel corso dell’evento BeDigital tenutosi ieri a Milano e dedicato ai trend insurtech.

“Grazie alla strategia intrapresa e alla partnership strategica con Yolo, Net è ora in grado di offrire una ampia gamma di prodotti assicurativi digitali, per soddisfare esigenze che evolvono ed evolveranno sempre più rapidamente”, ha commentato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance secondo cui negli ultimi anni  la tecnologia nel settore assicurativo ha fatto “un salto quantico”. Battista è convinto nel sostenere che la strada migliore per cavalcare l’innovazione sia tramite partnership con attori esterni al settore assicurativo tradizionale e investimenti lungo tutta la catena del valore del prodotto assicurativo.

Una linea di pensiero che coincide con quella di  Gianluca De Cobelli, co-founder e Ceo di Yolo Group: “La strategia di Yolo segue due direttrici: l’uso di tecnologie digitali avanzate per innovare l’offerta assicurativa e lo sviluppo di partnership con compagnie assicurative, banche e retailer rispetto ai quali ci poniamo come abilitatori dell’innovazione. La partnership con Net Insurance, avviata un anno fa, ci permette di ampliare l’offerta, condizione importante per lo sviluppo internazionale previsto dal nostro piano industriale”. Durante l’evento De Cobelli ha inoltre annunciato che Yolo è pronta ad entrare nel mercato spagnolo entro la fine di novembre.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento