Quixa innova l’offerta assicurazione cane e gatto

assicurazioni cane e gatto

Quixa innova l’offerta assicurazione cane e gatto.

Quixa Assicurazioni, compagnia digitale del Gruppo Axa Italia, reinventa la protezione di cani e gatti all’interno dell’offerta innovativa quixa smart, annunciando quixa smart dog & quixa smart cat.

Il dettaglio dell’offerta

Al centro dell’offerta, che può essere attivata gratis per un mese e annullata in qualunque momento tramite smartphone, ci sono servizi innovativi come la telemedicina veterinaria, la consegna dei farmaci a domicilio e il rimborso spese in caso di smarrimento. Inclusi, inoltre, il rimborso spese senza costi aggiuntivi, in caso di smarrimento del proprio animale domestico, prolungamento o annullamento viaggio e, se impossibilitati a prendersi cura del proprio amico a quattro zampe, per pagare un pet sitter. Per un premio complessivo di 17 euro mensile, è previsto anche il rimborso delle spese veterinarie. L’offerta parte da un costo di 3 euro al mese.

Le partnership con l’insurtech Axieme e la startup Kippy

Iniziando la prova gratuita, grazie alla partnership con la startup Axieme, i clienti potranno entrare in community dedicate per scambiarsi consigli e opinioni, ma anche risparmiare, ricevendo alla fine dell’annualità un rimborso di parte del premio assicurativo che potranno devolvere ad associazioni che aiutano gli animali più bisognosi.

In più, grazie alla partnership con la start up Kippy, all’inizio del periodo di prova, i clienti riceveranno un voucher per l’acquisto ad un prezzo esclusivo di Kippy Evo, il primo dispositivo che unisce la localizzazione GPS in tempo reale al monitoraggio di tutte le attività motorie quotidiane, per rimanere aggiornati in tempo reale sul proprio animale domestico.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento