Rc auto, Telepass sbarca nel settore assicurativo

rc auto telepass

Rc auto, Telepass sbarca nel settore assicurativo.

Telepass annuncia il suo ingresso nel mercato assicurativo. La società del Gruppo Atlantia ha avviato in questi giorni una fase di test che, progressivamente, porterà ad offrire ai suoi 6,5 milioni di clienti la possibilità di acquistare una polizza Rc auto, customizzata sulla base del proprio veicolo e delle proprie esigenze. Il test parte con l’insurtech italiana Prima Assicurazioni a cui poi si aggiungeranno altri due partner che verranno selezionati ad ottobre.

Rc auto, Telepass le novità

La società ha fatto sapere in una nota che basteranno “pochi istanti per calcolare un preventivo perfettamente customizzato dal punto di vista dei costi e dei servizi”. Il cliente potrà inoltre completare l’acquisto direttamente sul proprio conto Telepass. Il sistema, come già accade per il bollo e per la revisione dell’auto, penserà ad avvertire i propri clienti dell’imminente scadenza dell’assicurazione, limitando così il rischio di circolare senza copertura.

Telepass e il mondo assicurativo

Non è la prima volta che Telepass ha a che fare con il mondo assicurativo La società, che possiede il 100% di K-Master Broker, ora Telepass Broker, offre una gamma di prodotti che comprende numerose micro-assicurazioni erogate in modo istantaneo, dal soccorso stradale alle assicurazioni viaggi per tutti i clienti che accedono agli aeroporti od entrano in autostrada, sino alla copertura per lo Sci per tutti i clienti che usano lo Skipass lanciato nel 2018 da Telepass.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento