Richio Cyber, Bajaj Allianz e FlipKart lanciano copertura dedicata

rischio cyber, attacchi informatici

Richio Cyber, Bajaj Allianz e FlipKart lanciano copertura dedicata.

L’e-commerce indiano FlipKart e la compagnia di assicurazioni Bajaj Allianz hanno lanciato Digital Suraksha Group Insurance, una copertura cyber contro le perdite finanziarie causate a seguito di attacchi informatici, frodi informatiche o altre attività dannose su varie piattaforme online.

“Gli attacchi informatici rappresentano una seria minaccia in cui sono in gioco denaro, reputazione e dati personali – ha affermato Tapan Singhel, Md e Ceo di Bajaj Allianz – Con questa assicurazione introdotta sulla piattaforma Flipkart ci si può proteggere dal rischio di essere frodato online. Questa assicurazione fornirà inoltre copertura contro varie minacce informatiche”.

“In Flipkart, il nostro impegno costante è rendere lo shopping online più sicuro e conveniente per i clienti che effettuano transazioni digitali – ha aggiunto Ranjith Boyanapalli, Head – Fintech and Payments Group di Flipkart – L’offerta di cyber insurance in collaborazione con Bajaj Allianz è un passo in questa direzione. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, vogliamo garantire che l’esperienza di acquisto online dei clienti, attraverso qualsiasi mezzo digitale, sia priva di stress e apprensioni”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento