Rischio cyber, la startup Zeguro lancia la sua offerta dedicata alle Pmi

zeguro, rischio cyber

Rischio cyber, la startup Zeguro lancia la sua offerta dedicata alle Pmi.

Diversi studi hanno evidenziato come le PMI siano tra le più esposte al rischio cyber. Per questo motivo si moltiplicano le offerte dirette a questo particolare segmento. L’ultima in ordine di tempo è stata realizzata dalla startup californiana Zeguro. Sul sito web dell’azienda viene promossa una polizza cyber semplice, facile da ottenere ed acquistabile in pochi minuti online. Al momento l’offerta è disponibile solo in 50 stati americani.

“Basandoci sulle nostre ricerche e sulla ricerca della National Cyber ​​Security Alliance dello scorso anno, un attacco informatico può lasciare le PMI fuori dal mercato”, ha affermato il co-fondatore e presidente di Zeguro Dan Smith. “Con i criminali informatici che rivolgono la loro attenzione sempre più alle piccole imprese, Zeguro si impone come soluzione best-in-class per la protezione e il recupero. Speriamo di aver reso il più semplice possibile per ogni azienda la sicurezza informatica”.

Grazie alla partnership con Hartford Steam Boiler Inspection and Insurance, l’offerta di Zeguro è “altamente personalizzabile”. “Utilizzando i dati, siamo in grado di fornire polizze cyber a tassi più convenienti perché misuriamo e mitighiamo il rischio sottostante”, ha aggiunto l’amministratore delegato di Zeguro, Sidd Gavirneni. “I nostri clienti vedono i loro premi di assicurazione cyber scendere di una media del 20%.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

One thought on “Rischio cyber, la startup Zeguro lancia la sua offerta dedicata alle Pmi

Lascia un commento