Rischio cyber, partnership tra Swiss Re Corporate Solutions e Coalition

rischio cyber, attacchi informatici

Rischio cyber, partnership tra Swiss Re Corporate Solutions e Coalition.

Coalition, società che offre coperture cyber e servizi di sicurezza IT, ha stretto una partnership con Swiss Re Corporate Solutions, il ramo assicurativo commerciale del Gruppo Swiss Re, per fornire un’assicurazione cyber completa alle piccole e medie imprese negli Stati Uniti e in Canada.

Il nuovo accordo pluriennale rafforza la collaborazione in corso tra le società e la posizione di Coalition come uno dei principali fornitori di assicurazioni e sicurezza informatica per le Pmi. Questo nuovo accordo promuove anche il supporto di Swiss Re Corporate Solutions all’approccio innovativo di Coalition alla valutazione e alla riduzione continua del rischio e alla gestione dei sinistri basato sui dati.

“Coalition offre un nuovo approccio alla gestione, mitigazione e trasferimento del rischio cyber e sta funzionando, come dimostrato dalla loro straordinaria crescita negli ultimi tre anni”, ha affermato Sandy Codding, SVP di Swiss Re Corporate Solutions.

“Siamo lieti di approfondire la nostra collaborazione con Swiss Re Corporate Solutions e condividere il loro impegno nella creazione di soluzioni creative che rendano le aziende più resilienti”, ha affermato Shawn Ram, Head of Insurance di Coalition. “Gli attacchi informatici e i guasti tecnologici possono essere devastanti per le Pmi. Oggi siamo pronti a fornire ai nostri partner broker e assicurati la stabilità e la sicurezza necessarie per proteggersi dal rischio informatico”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento