Risk management, Chubb e Università di Parma lanciano corso ad hoc

risk management

Risk management, Chubb e Università di Parma lanciano corso ad hoc.

Partirà il 20 settembre il corso “Risk Management for SMEs and Emerging Risks” organizzato da Chubb in collaborazione con l’Università di Parma.

Il percorso, strutturato in 25 giornate di formazione full time (dalle 9:00 alle 18:00),  previste il venerdì, si terrà presso l’Università di Parma e avrà una durata di circa 7 mesi.

Il corso, la cui responsabilità scientifica è affidata al Prof. Claudio Cacciamani, permetterà di approfondire tematiche di risk management per le PMI, data protection e intermediazione assicurativa con focus sui rischi emergenti. Le lezioni saranno tenute da professionisti del risk management, d’impresa, consulenti e docenti universitari guidati da Maurizio Castelli, Senior Consultant, PCA Risk Consulting – Orazio Rossi, Country President, Chubb, Italia – Miriam Polini, Avvocato SLT & Partner -Novastudia Professional Alliance.

A sostenere l’iniziativa come soggetti patrocinanti, ci sono associazioni e realtà assicurative tra cui ACB (Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni), AIBA (Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni), ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali), Bene Assicurazioni e EODP (Osservatorio Europeo di Data Protection).

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento