Salute, Sara Assicurazioni presenta SaraChekUp

SaraCheckUp_spot_1

Salute, Sara Assicurazioni presenta SaraChekUp. 

Sara Assicurazioni ha lanciato la campagna di comunicazione e promozione di SaraCheckUp, polizza sanitaria che abbina il rimborso delle spese mediche a un piano di prevenzione composto da un checkup di benvenuto e un programma di mantenimento salute ad adesione volontaria. La soluzione consente all’assicurato di avere un approccio preventivo e continuativo sul tema salute abbinando la possibilità tenere sotto controllo la propria salute e la propria attività fisica con un device IoT come l’Apple Watch.

Durante l’emergenza sanitaria da Covid 19, SaraCheckUp è stata allineata alle esigenze di copertura generate dalla pandemia inserendo garanzie adeguate a tutelare il cliente in caso di contagio.

“Con questa campagna vogliamo sottolineare la nostra prossimità alle esigenze dei clienti in un momento di particolare attenzione alla salute, oltre che rafforzare il nostro posizionamento di marca. – commenta Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni – Siamo orgogliosi di essere una Compagnia italiana, dotata di tecnologia all’avanguardia, che – insieme alla sua rete fisica di agenti – offre soluzioni intelligenti e utili per affrontare la nuova normalità del post Covid 19.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento