Sara Assicurazioni e Octo lanciano polizza telematica per le auto storiche

polizza telematica auto storiche

Sara Assicurazioni e Octo lanciano polizza telematica per le auto storiche.

Sara Assicurazioni presenterà alla Fiera Auto e Moto d’epoca 2019 che si terrà a Padova dal 24 al 27 ottobre, l’evoluzione telematica di SaraVintage, polizza dedicata ai veicoli storici. Ad annunciarlo è la Compagnia in una nota. Il prodotto è stato realizzato insieme ad Aci e Octo Telematics e si tratta della prima tariffa telematica per i veicoli di interesse storico.

L’evoluzione telematica di SaraVintage, fa sapere la Compagnia, è riservata ai Soci ACI Storico che fanno un uso limitato del proprio veicolo e installano un dispositivo satellitare per la rilevazione dei chilometri percorsi. Tra le novità ad essi riservate: un welcome bonus alla prima emissione del contratto (che si aggiunge alle agevolazioni riservate ai soci ACI Storico), un ulteriore bonus sul premio di rinnovo se il veicolo percorre meno di 2.000 km nel corso dell’anno e agevolazioni per i clienti pluripolizza.

“Sara Assicurazioni è orgogliosa di partecipare anche quest’anno alla Fiera Auto e moto d’epoca 2019” ha commentato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni. “Un evento che richiama gli appassionati di veicoli storici di tutta Europa. Ad essi Sara dedica una innovativa polizza studiata con la stessa passione che i collezionisti mettono nel possedere la propria auto o moto d’epoca. Grazie alla partnership con Octo Telematics siamo felici di poter sfruttare la tecnologia per fornire anche ai motori storici una tutela intelligente con un rapporto prezzo/prestazioni insuperabile.”

“La solida collaborazione con Sara Assicurazioni si arricchisce di un ulteriore tassello che dimostra come i servizi telematici siano l’elemento abilitante per consentire alla Compagnia di proporre polizze innovative e personalizzate vicino ai bisogni dei propri Clienti” ha concluso Eugenio Lamberti Senior VP Revenue & Sales di Octo Telematics.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento