Sara Assicurazioni ha deciso di rifarsi il look realizzando un nuovo sito in modalità responsive e più al passo con i tempi.
L’aggiornamento, si legge nel comunicato stampa diramato dalla compagnia, è stato pensato per soddisfare al meglio “le esigenze dei nostri utenti”.
Un aggiornamento obbligato visto i numeri del sito: un milione di visitatori per un totale di due milioni di pagine viste nel solo 2016.
Il rifacimento del portale va di pari passo con una presenza sui social, da parte di Sara, sempre più massiccia. D’altronde i numeri parlano chiaro: 70 mila like su Facebook e 7 mila follower su Twitter con un volume di oltre 2 milioni di visualizzazioni raccolte sia su Fb che su YouTube.
Il nuovo modo di comunicare delle startup insurtech ha portato Sara ad aggiornare anche il proprio corporate storytellling. Notizie più facili da trovare e comunicazioni user-friendly per avvicinare il cliente al mondo delle assicurazioni.
Non solo. Con il nuovo sito Sara Assicurazioni lancia il proprio blog che “esplora il quotidiano degli utenti e le possibili scelte da compiere per garantirsi sicurezza e serenità”. LA rivoluzione digitale passa anche da qui.

Carlo Francesco Dettori

Ultimi post di Carlo Francesco Dettori (vedi tutti)
- Carlo Francesco Dettori: “Vi racconto la mia esperienza all’Insurtech Insights di Londra” - 02/04/2019
- Insurtech, a Colonia nasce un incubatore per startup assicurative - 07/06/2017
- Insurtech, Neos mira a rivoluzionare l’assicurazione casa: ecco come - 30/05/2017
- Insurtech, studio rivela: E’ in arrivo una nuova ondata di innovazione nel settore assicurativo - 29/05/2017
- Insurtech, Ageas sperimenta intelligenza artificiale per la gestione dei sinistri - 23/05/2017