Sara Assicurazioni lancia il nuovo sito “user friendly”

sara assicurazioni

Sara Assicurazioni ha deciso di rifarsi il look realizzando un nuovo sito in modalità responsive e più al passo con i tempi.

L’aggiornamento, si legge nel comunicato stampa diramato dalla compagnia, è stato pensato per soddisfare al meglio “le esigenze dei nostri utenti”.

Un aggiornamento obbligato visto i numeri del sito: un milione di visitatori per un totale di due milioni di pagine viste nel solo 2016.

sara assicurazioni

Il rifacimento del portale va di pari passo con una presenza sui social, da parte di Sara, sempre più massiccia. D’altronde i numeri parlano chiaro: 70 mila like su Facebook e 7 mila follower su Twitter con un volume di oltre 2 milioni di visualizzazioni raccolte sia su Fb che su YouTube.

Il nuovo modo di comunicare delle startup insurtech ha portato Sara ad aggiornare anche il proprio corporate storytellling. Notizie più facili da trovare e comunicazioni user-friendly per avvicinare il cliente al mondo delle assicurazioni.

Non solo. Con il nuovo sito Sara Assicurazioni lancia il proprio blog che “esplora il quotidiano degli utenti e le possibili scelte da compiere per garantirsi sicurezza e serenità”. LA rivoluzione digitale passa anche da qui.

The following two tabs change content below.
Carlo Francesco Dettori
Classe 1964. Imprenditore e Broker con esperienza trentennale nel settore delle assicurazioni, dal 1998 è presidente di JMorgan Brokers, società di brokeraggio assicurativo. Ha iniziato a svolgere la professione come agente monomandatario alla Minerva Assicurazioni. E’ stato fondatore e presidente delle seguenti società: Minerva Insurance Brokers, Consorzio Triform per la formazione, Morgan & Ashley formazione e consulenza, Charles & Willis real estate investments, AGM Consulting Group Agenzia plurimandataria, Consorzio Sintesa. Nel 2000 cofonda la Display SPA, internet company che lancia il primo sito di shopping italiano costameno.it. La sua ultima idea imprenditoriale vede la luce nel 2013: si tratta di Insurance-Arena.COM®, il 1° Social Business Marketplace per intermediari assicurativi. Infine InsurZine.COM 1° magazine Insurtech italiano

Lascia un commento