Sito web rinnovato per Sara Assicurazioni

Sara Assicurazioni, schermata sito

Sito web rinnovato per Sara Assicurazioni.

Sara Assicurazioni ha rifatto il look al suo sito corporate, rinnovato nel design e nei contenuti tramite un progetto di restyling che rientra in una più ampia strategia di digital transformation del Gruppo.

“Il nuovo sito costituisce una tappa importante del nostro percorso di digital transformation”, dichiara Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni. “I nostri clienti, agenti e assicurati, rappresentano, da sempre, la nostra priorità. Per questo puntiamo anche sul digitale, insieme al consueto supporto fornito dai nostri professionisti, come canale per dialogare con loro e con tutti gli altri stakeholder. Il nostro obiettivo è la creazione di un ecosistema che preveda l’integrazione completa del punto fisico con il mondo digitale, sviluppando con le persone Sara una relazione che scalda il cuore dell’interlocutore, senza rinunciare al concorrente servizio digitale che assicura la massima trasparenza ed efficienza.”

“Una progettazione pensata per mettere al centro il cliente: abbiamo sviluppato contenuti di valore e in linea con le esigenze degli utenti e con i valori del nostro marchio: tutto finalizzato a rafforzare la nostra identità digitale e supportare lo sviluppo del business di Sara” ha concluso Marco Mattioli, project leader, direzione marketing Sara Assicurazioni.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento