Smart Home e telesorveglianza, accordo tra Ima Protect Italia e Facile.it

assicurazione casa, smart insurance, smart home

Smart Home e telesorveglianza, accordo tra Ima Protect Italia e Facile.it.

Ima Protect Italia, società attiva nel campo dei servizi di telesorveglianza, sicurezza e prevenzione, ha stretto una partnership con Facile.it per la distribuzione del suo servizio di telesorveglianza All Inclusive. Grazie all’accordo la sottoscrizione del servizio All Inclusive sarà possibile anche attraverso gli attuali 18 Facile.it Store.

All Inclusive di Ima Protect, attivabile in tutta Italia, è una soluzione smart home che consente di rimanere in contatto da remoto con il sito protetto mentre un’app permette all’utente un’esperienza semplificata per la gestione dell’ impianto. L’attivazione delle notifiche push consente inoltre un aggiornamento costante.

“Siamo certi che la partnership con un portale così riconosciuto come Facile.it ci permetterà di cogliere nel prossimo futuro le nuove opportunità di multicanalità scaturite sia dal mercato della Smart Home, in costante evoluzione, che dalle continue applicazioni IoT presenti nei diversi ambiti della nostra quotidianità”- afferma Giuseppe Bombaci, Coo di Ima Protect Italia. “Le nostre tecnologie innovative unite ad una relazione di partnership di questo tipo ci consentiranno di fornire al consumatore il servizio di sicurezza e protezione richiesto dal mercato italiano”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento