Software gestionale assicurativo, RGI premiata da Celent

Software gestionale assicurativo

Software gestionale assicurativo, RGI premiata da Celent.

Celent, divisione di Oliver Wyman Group, ha premiato RGI, software vendor indipendente che sviluppa e distribuisce core systems dedicati al mercato assicurativo, con il premio XCelent Customer Base assegnato alla piattaforma PASS_Insurance.

Celent afferma nel report che: “RGI ha dimostrato la capacità di accompagnare le Compagnie Assicurative nel processo di trasformazione digitale, di essere un importante punto di riferimento nel mondo assicurativo digitale e di continuare a crescere in EMEA”.

“Questo riconoscimento conferma la lungimiranza degli investimenti che stiamo facendo per portare sui mercati Europei una piattaforma all’avanguardia che supporti le compagnie e i broker assicurativi nella trasformazione digitale del loro business. Con una raccolta premi annuale gestita su tutta la base Clienti di più di 21 miliardi di euro, PASS_Insurance ha i sui punti di forza nell’affidabilità, flessibilità e innovazione che consentono di gestire prodotti e processi di business e di assecondare i trend tecnologici digitali nel nuovo modello d’interazione e relazione con il Cliente finale. PASS_Insurance è la piattaforma che è stata scelta, tra le altre soluzioni, dalla maggior parte delle Compagnie Assicurative del ramo Danni in EMEA e, grazie ad essa, RGI ha digitalizzato il business di più di 100 Compagnie Assicurative e 300 Broker, ed è il riconoscimento di uno standard che si sta definendo in Europa”, ha dichiarato Vito Rocca, Chief Executive Officer di RGI Group.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento