Startup insurtech: ora Yolo assicura anche elettrodomestici e dispositivi elettronici.
La startup insurtech italiana Yolo ha annunciato oggi l’attivazione di Yolo Elettrodomestici, soluzione che garantisce la protezione di elettrodomestici nuovi o usati fino a 8 anni di vita.
Il servizio, attivabile dall’App di Yolo, parte da un costo di 7,99 euro al mese (con rinnovo automatico e disdetta immediata quando si vuole) e garantisce un’assistenza telefonica dedicata, un tecnico specializzato in caso di necessità, i pezzi di ricambio e la manodopera necessaria.
Startup insurtech: le due soluzioni di Yolo Elettrodomestici
Il servizio, fa sapere la società, è disponibile in due diverse soluzioni: Yolo Elettrodomestici 3 che consente di coprire fino a 3 elettrodomestici (uno nella categoria lavaggio e due di altro tipo) e Yolo Elettrodomestici 5+1 che consente di coprire fino a 5 elettrodomestici più un televisore e comprende anche l’invio di un tecnico specializzato, oltre al rimborso di eventuali spese per l’albergo nel caso in cui il danno impedisca di rimanere in casa. Nel caso in cui il guasto avvenga mentre si è lontani dalla propria abitazione, vengono rimborsate le spese per il rientro anticipato.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Assicurazione casa, Axa Partners Italia e Marsh lanciano SmartHome per proteggersi dai rischi digitali - 12/12/2019
- Victor annuncia il Lloyd’s Syndicate 2288 - 12/12/2019
- Healthcare, ecco quale sarà l’impatto del digitale secondo uno studio Roland Berger - 12/12/2019
- Mobilità, partnership tra Mansutti e AutoInRete - 11/12/2019
- Insurtech e incumbent: serve dialogare - 11/12/2019