Startup insurtech: ora Yolo assicura anche elettrodomestici e dispositivi elettronici

startup insurtech, assicurazioni

Startup insurtech: ora Yolo assicura anche elettrodomestici e dispositivi elettronici.

La startup insurtech italiana Yolo ha annunciato oggi l’attivazione di Yolo Elettrodomestici, soluzione che garantisce la protezione di elettrodomestici nuovi o usati fino a 8 anni di vita.

Il servizio, attivabile dall’App di Yolo, parte da un costo di 7,99 euro al mese (con rinnovo automatico e disdetta immediata quando si vuole) e garantisce un’assistenza telefonica dedicata, un tecnico specializzato in caso di necessità, i pezzi di ricambio e la manodopera necessaria.

Startup insurtech: le due soluzioni di Yolo Elettrodomestici

Il servizio, fa sapere la società, è disponibile in due diverse soluzioni: Yolo Elettrodomestici 3 che consente di coprire fino a 3 elettrodomestici (uno nella categoria lavaggio e due di altro tipo) e Yolo Elettrodomestici 5+1 che consente di coprire fino a 5 elettrodomestici più un televisore e comprende anche l’invio di un tecnico specializzato, oltre al rimborso di eventuali spese per l’albergo nel caso in cui il danno impedisca di rimanere in casa. Nel caso in cui il guasto avvenga mentre si è lontani dalla propria abitazione, vengono rimborsate le spese per il rientro anticipato.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento