Stocard offre agli utenti di Stocard Pay un’assicurazione gratuita sugli acquisti

stocard, portafoglio digitale

Stocard offre agli utenti di Stocard Pay un’assicurazione gratuita sugli acquisti.

Dopo il lancio della funzione di pagamento, il portafoglio digitale Stocard ha annunciato che offrirà a tutti gli utenti di Stocard Pay una protezione gratuita sui propri acquisti. Tutti i prodotti acquistati con la carta virtuale Stocard, sia online che nei negozi fisici, saranno assicurati per 45 giorni dalla data di acquisto e per un importo fino a 250 euro. I prodotti pagati attraverso Stocard Pay saranno assicurati contro danni, lesioni e furti. Inoltre i clienti Stocard Pay potranno segnalare il danno direttamente attraverso l’app Stocard. L’offerta assicurativa sarà progressivamente estesa a tutti gli utenti di Stocard Pay. Il servizio Stocard Pay e l’assicurazione del prodotto sono disponibili in Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito, sia per utenti Android che iOS. Alla realizzazione della soluzione assicurativa ha collaborato l’insurtech francese Moonshot Insurance.

Con il lancio della funzione di pagamento lo scorso anno, e l’espansione anche ai pagamenti online pochi mesi dopo, abbiamo già fatto un enorme passo avanti sulla strada verso un portafoglio mobile completo. Offrire ora un’assicurazione gratuita aggiunge altro valore per i nostri clienti e ci porta vicini al nostro obiettivo di diventare la più grande applicazione fintech europea. Stocard Pay, e annessa copertura assicurativa, rappresentano solo un frammento dei servizi che Stocard erogherà in futuro ai consumatori con l’obiettivo di arricchire l’esperienza d’acquisto. In collaborazione con i nostri partner commerciali saremo in grado di offrire ancora più valore e prodotti” ha dichiarato Björn Goß, Ceo e co-founder di Stocard.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di semplificare l’esperienza di acquisto dei consumatori e oggi abbiamo aggiunto un ulteriore tassello, estendendo i nostri servizi anche al momento subito successivo all’acquisto. Offrire a tutti i nostri utenti Stocard Pay un’assicurazione gratuita sugli acquisti assume particolare importanza in questo momento storico, essendo un’ulteriore spinta ai consumi, che speriamo possa dare un sostegno concreto ai retailer. Questa iniziativa, inoltre, permette a Stocard di affermarsi ulteriormente tra i principali player fintech d’Europa”, ha aggiunto Valeria Santoro, Country Manager Italia di Stocard.

Stocard_AssicurazioneProdotti

La storia di Stocard

Lanciata a novembre, contemporaneamente sul mercato italiano, francese e tedesco, Stocard Pay, consente ai propri utenti di ricevere comodamente una Mastercard virtuale direttamente nell’app con cui procedere ad acquisti e pagamenti semplici, veloci e sicuri. La registrazione a Stocard Pay richiede pochi minuti ed è interamente digitale, senza bisogno di trasmettere documenti cartacei. Gli utenti possono inoltre trasferire denaro sul proprio account Stocard anche tramite IBAN, oltre che con tutte le carte di credito e debito più diffuse.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento