Suncorp lancia l’assicurazione auto che ti premia quando non utilizzi il veicolo

suncorp, insurtech, trov, assicurazione auto

Suncorp lancia l’assicurazione auto che ti premia quando non utilizzi il veicolo.

Bingle go, brand assicurativo del gruppo australiano Suncorp, ha lanciato una nuova copertura assicurativa auto sottoscritta da AAI Limited DBA Vero Insurance. La polizza premia le persone quando non usano la loro auto. Il prodotto – progettato in collaborazione con l’insurtech Trov, partner di Suncorp – è stato costruito utilizzando la piattaforma Powered by Trov che ha permesso la realizzazione di un’app mobile che utilizza la telematica per rilevare la modalità di trasporto di un cliente e la distanza del viaggio. Tutti dati che serviranno per determinare un punteggio valido per acquisire Mobility Bonus.

“Bingle go è un’evoluzione di un tradizionale prodotto di assicurazione auto completa con caratteristiche e funzionalità aggiuntive che proteggono e premiano i clienti quando viaggiano sia in auto che con altri mezzi di trasporto – ha affermato Lisa Harrison, Chief Executive Officer Insurance Product & Portfolio di Suncorp – Uno degli elementi più interessanti è una nuova funzione Mobility Bonus in cui i clienti possono guadagnare un ulteriore 20% di sconto sul premio assicurativo lasciando la propria auto a casa e viaggiando a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici. I nostri clienti si aspettano esperienze semplici, coinvolgenti e gratificanti in tutto ciò che fanno. Bingle go rende l’assicurazione auto accessibile e facile da gestire come il tuo abbonamento preferito: con le polizze annullabili in qualsiasi momento disponibili di mese in mese direttamente dall’app. Sappiamo che molte persone sono in difficoltà finanziarie in questo momento e bingle go può essere un modo conveniente per i clienti di proteggere le loro auto. Le restrizioni Covid hanno portato ad un utilizzo diverso delle nostre auto. Alcune persone non la utilizzano più quotidianamente”.

“Trov e Suncorp hanno sperimentato un nuovo tipo di protezione che si allinea perfettamente con la nuova mobilità. Estendendo le protezioni alle persone quando scelgono nuove piattaforme di mobilità e ricompensandole per aver lasciato la loro auto a casa, bingle go inaugura un nuovo modo di pensare all’assicurazione auto: è intelligente, adattabile, personalizzata e interamente digitale” ha aggiunto fondatore e Ceo di Trov, Scott Walchek.

La nuova copetura verrà testata a Sydney, Brisbane e Adelaide.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento