Telamatica, Carrier Software presenta il suo programma di sicurezza per i gestori di flotte

telamatica, autocarri

Telamatica, Carrier Software presenta il suo programma di sicurezza per i gestori di flotte.

Carrier Software, fornitore di una vasta gamma di soluzioni insurtech per le industrie assicurative e dei trasporti, ha annunciato il lancio del programma CSA Safety Improvement, soluzione telematica basata sull’intelligenza artificiale che adotta un approccio olistico per migliorare le prestazioni di sicurezza degli autocarri.
Il programma consente il monitoraggio telematico che fornisce ai proprietari di società di autocarri la conoscenza in tempo reale del comportamento di guida di ciascun conducente (velocità, posizione, direzione e distanza percorsa). I dati di riepilogo riportati nella soluzione CSA possono verificare i chilometri effettivamente percorsi. Un dato ritenuto essenziale per le compagnie assicurative che devono stabilire i loro premi in base anche al chilometraggio effettuato.
L’intelligenza artificiale viene utilizzata per la modellazione e le analisi predittive, nonché per elaborare una miriade di scenari presunti, che consentono ai gestori di flotte di intervenire con azioni correttive per massimizzare i benefici in termini di sicurezza controllando le spese e preservando la redditività.

Secondo Carriere Software, “il programma CSA può aiutare i gestori di flotte di automezzi a conseguire un aumento superiore al 100% del loro ritorno sull’investimento, nonché a migliorare le prestazioni dei profitti nel solo primo anno di utilizzo”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento