Telematica mobile, Intact Financial lancia il programma My Drive

my drive, insurtech

Telematica mobile, Intact Financial lancia il programma My Drive.

La compagnia assicurativa canadese Intact Financial Corporation ha annunciato il lancio di My Drive, polizza auto basata sull’utilizzo (Ubi). Disponibile tramite l’app Intact Insurance, il programma sfrutta i sensori a bordo dello smartphone per valutare lo stile di guida del conducente fornendogli successivamente feedback personalizzati su come rendere la propria guida sicura e poter in questo modo risparmiare fino al 25% sul premio dell’assicurazione auto. I clienti ricevono anche uno sconto del 10% sulla polizza quando effettuano l’iscrizione al programma.

“Sappiamo che la pandemia ha cambiato la vita di molti canadesi. Sempre più persone lavorano da casa e le abitudini e i modelli di guida stanno cambiando”, ha affermato Louis Gagnon, presidente, Canadian Operations, Intact Financial Corporation. “Ora più che mai, è essenziale offrire ai clienti strumenti digitali che riflettano le loro abitudini di guida personali, promuovano una guida sicura e offrano loro un’opportunità di risparmio”.

Un programma analogo è stato lanciato dalla compagnia diretta belairdirect, controllata di Intact Financial, attraverso la sua app automerit.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento