Travelers con Amazon per offrire soluzioni per la smart home

smart home, insurtech

Travelers con Amazon per offrire soluzioni per la smart home.

La compagnia assicurativa americana Travelers ha stretto una collaborazione con Amazon per offrire soluzioni per la smart home attraverso un negozio digitale che sarà disponibile sull’e-commerce più famoso al mondo.

All’interno del negozio ci saranno dei kit per smart home progettati per aiutare i proprietari di case a proteggersi dai problemi più comuni: perdite d’acqua, problemi con il riscaldamento e altro ancora. I kit saranno offerti a prezzi scontati per i clienti di Traverlers che hanno sottoscritto una polizza casa. I diversi kit includeranno informazioni sull’assicurazione e la gestione del rischio, telecamere di sicurezza, sensori dell’acqua, rilevatori di movimento con funzionalità multi-sensore, un hub per la smart home con connettività wireless e ovviamente un Amazon Echo Dot.

“La tecnologia smart home sta rendendo più facile monitorare e proteggere le nostre case – ha dichiarato Michael Klein, vicepresidente esecutivo di Travelers – Attraverso la nostra vetrina digitale su Amazon vogliamo aiutare i nostri clienti e agenti a gestire i rischi e adottare un approccio più proattivo alla sicurezza domestica “.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento