TTG Travel Experience 2019, Europ Assistance presenta la nuova offerta digitale per le agenzie viaggio

europ assistance

TTG Travel Experience 2019, Europ Assistance presenta la nuova offerta digitale per le agenzie viaggio.

Un nuovo portale di emissione polizze e il restyling dell’offerta di polizze viaggi dedicata al canale agenzie. Sono le novità che Europ Assistance presenterà al TTG Travel Experience che si terrà dal 9 all’11 ottobre a Rimini.

La prima novità riguarda Eurapoint, che da semplice portale di emissione polizze si trasforma in hub che facilita la relazione tra Europ Assistance e le agenzie di viaggio. Queste ultime avranno la possibilità di proporre polizze con maggior semplicità e velocità, di gestirne la parte amministrativa e documentale digitalizzando e snellendo la propria operatività. Eurapoint, inoltre, consente l’accesso a una vista in real time delle performance di vendita e delle campagne di incentivazione e a un’area dedicata alla formazione in ambito travel. Il processo di ottimizzazione delle nuove tecnologie comprende anche la chatbot che, grazie all’Intelligenza Artificiale, permette di velocizzare e migliorare ulteriormente il contatto Compagnia-Agente per rispondere tempestivamente a tutte le esigenze.

Europ Assistance ha poi lavorato al restyling di EuraCare, l’offerta di polizze viaggi dedicata al canale agenzie che permette di avere soluzioni assicurative più personalizzate e innovative. Un percorso che, fa sapere la compagnia in una nota, è stato accompagnato da un intenso piano di incontri sul territorio per consentire alle agenzie di viaggi di contribuire allo sviluppo di soluzioni che rispondono al meglio alle loro richieste e a quelle del cliente finale.

Al TTG Europ Assistance presenterà anche MyClinic, la piattaforma digitale che consente di richiedere assistenza dal proprio smartphone, effettuare video consulti medici e un’autovalutazione dei sintomi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento