Una nuova e più ricca offerta RC Auto per i clienti Fìdaty di Esselunga

rc auto

Una nuova e più ricca offerta RC Auto per i clienti Fìdaty di Esselunga.

Recentemente è stato rinnovato l’accordo tra Esselunga S.p.a. – società italiana operante nella GDO – e Verti – compagnia digitale del Gruppo MAPFRE, grazie al supporto dell’Affinity Solutions Provider Willis Towers Watson, broker specializzato nella consulenza in soluzioni assicurative.

L’accordo di partnership permette ai possessori di carta Fìdaty Esselunga che acquistano una polizza auto tramite il portale web Verti, di ottenere punti fragola sulla propria tessera.

Willis Towers Watson ha contribuito a confermare la sinergia consolidata tra le due realtà e a migliorare ulteriormente la proposta, arricchendo i vantaggi per i titolari di Carta Fìdaty.

A partire dal catalogo di Aprile 2020, infatti, i clienti saranno premiati con un numero di Punti Fragola che cresce in funzione del set di garanzie accessorie selezionate dal cliente.

Questa soluzione rappresenta una formula vincente per il cliente, in quanto incentiva a optare per la serenità garantita da una polizza con copertura più ampia e completa. Le nuove combinazioni premiano sia i nuovi clienti – che possono arrivare a cumulare fino a 4100 Punti – che i clienti fedeli – i quali con il rinnovo possono incrementare i punti fragola arrivando fino a un ammontare di 2050.

Pierfrancesco Ricca, Head of Affinity & Automotive Solutions Italy di Willis Towers Watson: “E’ stato piacevole e stimolante lavorare con due partner importanti come Esselunga e Verti per rinnovare e potenziare ulteriormente una partnership storica dando ancora più valore ai clienti di Esselunga. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e orgoglioso di aver potuto contribuire insieme al mio Team ad un tale successo. E non finisce qui, stiamo già lavorando per implementare alcune nuove iniziative per migliorare la fruibilità dell’offerta a beneficio dei clienti.”

Presente da vent’anni sul Catalogo Fìdaty, la polizza auto digitale Verti ha saputo accompagnare i clienti Esselunga nel corso del tempo, guidando alcuni dei principali cambiamenti nelle abitudini dei consumatori. Tra le numerose novità che si sono susseguite nel tempo, si può citare come esempio l’offerta Voucher, che permette di utilizzare i punti fragola già cumulati per avere uno sconto di 80 euro sulla propria polizza auto. A tutto questo, si aggiunge ora il vantaggio dei Punti Fragola addizionali oltre ad alcune novità che verranno lanciate nei prossimi mesi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Willis Towers Watson

Willis Towers Watson

Willis Towers Watson (NASDAQ: WLTW) è una società leader a livello globale nella consulenza, nel brokeraggio e nell’offerta di soluzioni alle imprese e alle istituzioni di tutto il mondo, al fine di trasformare i rischi in opportunità di crescita. Nata nel 1828, Willis Towers Watson oggi conta 45.000 dipendenti in oltre 140 paesi e mercati.

Lascia un commento