UnipolSai lancia Unibox Safe

unibox Safe eCall

UnipolSai lancia Unibox Safe.

UnipolSai ha lanciato UniboxSafe, innovativo dispositivo telematico che, tramite una plancetta vivavoce collegata via bluetooth ed alimentata da energia solare, consente al cliente di avere a disposizione i servizi dell’Emergency-Call. I veicoli di nuova omologazione presentano già di serie il tasto con il quale, chi utilizza il veicolo, può chiamare i soccorsi in caso di necessità, ma purtroppo essi costituiscono ancora solo il 9,6% del parco circolante italiano, circa 5 milioni di veicoli su oltre 52 milioni di veicoli circolanti (dati 2019).

UniboxSafe consente ai clienti UnipolSai la possibilità di accedere ad un livello di assistenza simile a quello offerto dai veicoli di nuova omologazione.

Premendo il tasto SOS, infatti, l’assicurato viene messo in contatto vivavoce con la centrale operativa del Gruppo Unipol che in caso di necessità si attiva verso la Centrale Unica di Risposta del Numero Europeo 112, che coordina e gestisce il soccorso sanitario territoriale, in emergenza extraospedaliera, ed all’occorrenza invia quindi tempestivamente un’ambulanza.

Questa novità permette di ridurre ulteriormente i tempi di intervento, aumentando la sicurezza e il livello di servizio per i Clienti.

UniboxSafe consente inoltre il riconoscimento di uno sconto sul premio RCAuto fino al 28% il primo anno e fino al 35% dal secondo anno in poi, variabile in funzione dei km percorsi. Sono previsti sconti significativi anche sull’incendio, furto & kasko.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento