UTWIN sceglie la tecnologia di Expert System per migliorare le attività di underwriting

underwriting written on the keyboard button

UTWIN sceglie la tecnologia di Expert System per migliorare le attività di underwriting.

Expert System e UTWIN, broker francese specializzato nelle assicurazioni sui prestiti, hanno annunciato una partnership volta a migliorare le attività di underwriting di UTWIN sfruttando le potenzialità della piattaforma di intelligenza artificiale di Expert System. Attraverso la piattaforma tecnologica di Expert System, UTWIN vuole migliorare l’esperienza dei propri clienti, riducendo i tempi di risposta, in particolare per l’analisi di referti medici, e aumentando la qualità dei propri servizi.

La piattaforma di intelligenza artificiale di Expert System si basa, infatti, sulla comprensione automatica del linguaggio (Natural Language Understanding – NLU) per elaborare le informazioni nel modo più completo e accurato possibile.

“L’integrazione di tecnologie di intelligenza artificiale nei nostri processi di interazione con i clienti rappresenta un reale valore aggiunto per i nostri team. Ciò consentirà di rafforzare il rapporto con clienti e partner, raggiungendo massimi livelli nella qualità dei nostri servizi”, ha dichiarato Patrick Petitjean, presidente e co-fondatore di UTWIN.

“L’intelligenza artificiale di Expert System offre una risposta comprovata alle sfide della gestione dei dati non strutturati e dell’automazione intelligente”, ha affermato Alain Biancardi, Vice President Sales & Marketing di Expert System France & Benelux. “Rendere i processi più efficaci è l’obiettivo principale delle nostre soluzioni per il settore assicurativo e siamo onorati di essere stati scelti da UTWIN come partner di fiducia per l’implementazione di tecnologie innovative.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento