Vendere assicurazioni, ForceManager acquisisce l’italiana Sellf

sellf, vendere assicurazioni

Vendere assicurazioni, ForceManager acquisisce l’italiana Sellf.

Creare l’assistente intelligente alle vendite del futuro. E’ questo l’obiettivo che ha portato ForceManager ad acquisire la società tecnologia italiana Sellf.

“Integrando le due piattaforme e unendo le nostre funzionalità di Gamification – come le campagne di vendita, i badge o la gestione avanzata degli obiettivi commerciali – insieme alle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale di ForceManager, forniremo a tutti i nostri clienti il miglior strumento per coordinare e gestire al meglio le reti di vendita – ha affermato Diego Pizzocaro, CEO e fondatore di Sellf – Unire le forze ci permetterà di ampliare da subito la nostra squadra in Italia, espandendo la nostra presenza sul mercato nazionale. Non solo, cresceremo anche a livello internazionale grazie alla presenza di ForceManager in 36 paesi e a un team composto da oltre 150 persone capaci di fornire il miglior supporto ai nostri clienti in tutto il mondo”.

Vendere assicurazioni, smartphone diventeranno assistenti intelligenti di vendita

Con l’integrazione dei team e dei prodotti Sellf, ForceManager mira a trasformare gli smartphone in intelligenti assistenti di vendita del futuro. Secondo l’azienda, ciò contribuirà a colmare il divario tra la strategia di vendita e la sua esecuzione, a digitalizzare i processi e a sviluppare nuovi modi per motivare e incentivare i team di vendita. ForceManager fornirà agli agenti assicurativi gli strumenti per vendere da remoto.

“L’acquisizione rappresenta un importante traguardo per ForceManager e la nostra espansione internazionale”, ha dichiarato Oscar Macia, CEO e co-fondatore di ForceManager. “L’esperienza di Sellf nella gamification ci offre un valore aggiunto che vogliamo migliorare con l’obiettivo di digitalizzare l’intera esperienza dell’utente.”

“La trasformazione digitale del reparto vendite è stata davvero il tallone d’Achille del mercato assicurativo –
ha commentato Luis Badrinas, CEO e partner di Community of Insurance – Con l’innovazione tecnologica, questo settore offre un grande potenziale per ottimizzare i processi e vendere di più in modo efficiente. Grazie al connubio tra la tecnologia IA di ForceManager, Cognitive e le funzionalità di gamification di Sellf, ora abbiamo uno strumento molto completo non solo focalizzato a rendere la gestione commerciale più efficiente ma anche a incoraggiare i venditori, trasformando le vendite in qualcosa di più dinamico, gratificante e divertente, che è l’aspetto più importante. ”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Andrea Turco

Andrea Turco

Classe 1986. Dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano nel 2012 approda a Termometro Politico e l’anno successivo a Smartweek. E’ Direttore Responsabile di InsurZine. Dal 2016 fa parte dell’ufficio stampa del Gruppo Galgano.

Lascia un commento